Hmm... tu hai portato avanti questo personaggio?
Io ho provato a portarlo fino a lv 30 seguendo una build per certi versi simile alla tua... giusto un po' più orientata al potenziamento degli scheletri e dei resuscitati, ma questo fatto di essere un "ibrido", tra "fisico" (dott. scudo/spada) e "magico" (le 2 di signore astrale) ha finito per renderlo un po' troppo vulnerabile, nonostante abbia costituzione e dott. armature piuttosto in alto.
Troppo spesso infatti succede che le mie creature non facciano altro che attirare tutti i nemici nella zona, mentre io rimango solo a fronteggiare sempre più nemici (grazie ascaron per questa stupenda IA)... diciamo che non è il massimo.
La "cura" potrebbe essere quella di pompare velo d'ombra, ma così facendo tutti i punti dati a dott spade/scudi/corazza e costituzione diventerebbero di colpo sprecati >_<
Ho allora provato a fare un nuovo GO, incentrato interamente sul potenziamento degli scheletri.
Come aure ho scelto le seguenti:
Alleanza infernale (prima aura) -> ho sbloccato i primi 2 potenziamenti per avere 4 scheletri
Velo d'ombra (seconda aura) -> eh, si: sbloccando il terzo potenziamento quest'arte diventa un'aura

ho scelto poi come secondo potenziamento quello che consente di rimanere invisibili anche lanciando incantesimi...
Emanazione riflettente (terza aura) -> quando avrò concentrazione al 75 e avrò sbloccato l'aura, l'ho scelta perchè ha un potenziamento oro che consente di estendere questo buff a tutti gli alleati nelle vicinanze, quindi potrebbe tornare utile
Come arti, invece:
Stendardo del potere -> sostanzialmente lo uso solo contro i boss, quando al seguito ho solo gli scheletri e non ci sono cadaveri nemici da "resuscitare"

in questo modo, ho una marcia in più per gli scontri più impegnativi
Armata non morta -> come primo potenziamento ho scelto quello che aumenta la corazza (1500 a livello 1, e 500 in più per ogni livello

), come secondo quello che aumenta la durata di vita dei mob e, come potenziamento oro, quello che da una certa possibilità di resuscitare automaticamente ogni nemico e farlo combattere al proprio fianco, esattamente come se avessi lanciato l'incantesimo... attaccare quindi grossi gruppi di nemici mi porta spesso ad avere al seguito anche 15/20 scheletri alleati, e non è male

Come build non mi sembra malvagia, sono già arrivato a liv 25 e sembra reggere piuttosto bene... di sicuro più della precedente, che avevo cannato completamente

Sono praticamente invincibile, gli unici nemici che mi possono impensierire sono alcuni boss che attaccano ad area (e quindi mi fanno male anche se non mi vedono) ma normalmente non ci sono problemi

Resta solo il problema che in pratica non sono gli alleati ad andare dove dico io, ma sono io che devo seguire loro XD
Vi farò sapere come va... per ora non sembra male comunque

Quidquid agis, prudenter agas et prespice finem.