ForumCommunity.net

Reply
Guerriero ombra, stile signore astrale
view post Posted on 7/10/2008, 18:00Quote

SIR

Group: SIR Veterani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 15:41

Parliamo un po di questa versione delg uerriero ombra .. allora per iniziare volevo farvi una domanda .. avete mai sognato nelle vostre vite passate a giocare giochi del calibro di sacred diablo ecc un negromante con la potenza di un guerriero o viceversa .. beh se almeno una volta avete provato a immaginare un pg di queste caratteristiche eccovi serviti ... ebbene si è un guerriero con le classiche caratteristiche di un necro .. infatti ha la possibilità di essere seguito da ben 4 scheletri e per un po di tempo dai caduti in battaglia sempre tenendo la potenza e la forza di un guerriero .. addirittura ai primi livelli potete anche stare a guardare i vostri scheletri che combattono per voi .

Ora passiamo alle caratteristiche tecniche ..

Signore astrale

-come aura tenete alleanza infernale che vi permette di avere fino a 4 scheletri ( molto forti ) che combattono per voi .

-Mano spetrale : è un colpo molto forte dalla distanza che toglie gran parte della vita all aversario pensate che già ai primi livelli toglie sui 100 di danni .. usatela spesso vi tornerà utile

-armata non morta cosa c è di meglio di qualche personaggio appena ucciso per rafforzare i vostri scheletri?

-fortificazione scheletrica si tratta di una fortificazione che sputa fuoco contro i nemici utile contro i gruppi di molti mostri

Scelta del dio .. i consiglio ker che vi darà una creatura aggiuntiva nei momenti di bisogno

Alla fine la scelta delle abilità .. vi consiglio di aprtire con armature scudo e spada di abilità e poi passare alle due di categoria (signore astrale) proseguite prendendo la concentrazione e quella che potenzia le arti del guerriero

Poi a scelta secondo me utili quella per findare costituzione e difesa della magia il resto lo lascio a voi .

Questo guerriero lo considero veramente pro n poche ore sono arrivato a un buon punto a livello 10 .. vedete voi ..

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2008, 10:27Quote

Burp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:55

Ho provato a farne uno anche io.... spettacolare! :D
L'unico limite è dato dalla pirlaggine dell'IA... che ogni tanto decide di far partire tutti gli alleati per una qualche "missione punitiva" contro un lontanissimo nemico inutile lasciandoti solo come un cane di fronte ed un esercito di nemici in arrivo... cmq bisogna aggiungere che c'è un potenziamento oro x armata non morta che praticamente permette di creare un gradevole "effetto a catena"... nel senso che i nemici uccisi dai personaggi appena resuscitati resuscitano a loro volta, quindi è un incantesimo da lanciare una volta e poi dimenticarsene, almeno finchè non si arriva in una zona "tranquilla" in cui non è possibile uccidere nessuno.

image
Quidquid agis, prudenter agas et prespice finem.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2008, 18:59Quote

Burp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:55

Hmm... tu hai portato avanti questo personaggio?
Io ho provato a portarlo fino a lv 30 seguendo una build per certi versi simile alla tua... giusto un po' più orientata al potenziamento degli scheletri e dei resuscitati, ma questo fatto di essere un "ibrido", tra "fisico" (dott. scudo/spada) e "magico" (le 2 di signore astrale) ha finito per renderlo un po' troppo vulnerabile, nonostante abbia costituzione e dott. armature piuttosto in alto.
Troppo spesso infatti succede che le mie creature non facciano altro che attirare tutti i nemici nella zona, mentre io rimango solo a fronteggiare sempre più nemici (grazie ascaron per questa stupenda IA)... diciamo che non è il massimo.

La "cura" potrebbe essere quella di pompare velo d'ombra, ma così facendo tutti i punti dati a dott spade/scudi/corazza e costituzione diventerebbero di colpo sprecati >_<

Ho allora provato a fare un nuovo GO, incentrato interamente sul potenziamento degli scheletri.

Come aure ho scelto le seguenti:

Alleanza infernale (prima aura) -> ho sbloccato i primi 2 potenziamenti per avere 4 scheletri
Velo d'ombra (seconda aura) -> eh, si: sbloccando il terzo potenziamento quest'arte diventa un'aura :D ho scelto poi come secondo potenziamento quello che consente di rimanere invisibili anche lanciando incantesimi...
Emanazione riflettente (terza aura) -> quando avrò concentrazione al 75 e avrò sbloccato l'aura, l'ho scelta perchè ha un potenziamento oro che consente di estendere questo buff a tutti gli alleati nelle vicinanze, quindi potrebbe tornare utile

Come arti, invece:

Stendardo del potere -> sostanzialmente lo uso solo contro i boss, quando al seguito ho solo gli scheletri e non ci sono cadaveri nemici da "resuscitare" :D in questo modo, ho una marcia in più per gli scontri più impegnativi
Armata non morta -> come primo potenziamento ho scelto quello che aumenta la corazza (1500 a livello 1, e 500 in più per ogni livello :D), come secondo quello che aumenta la durata di vita dei mob e, come potenziamento oro, quello che da una certa possibilità di resuscitare automaticamente ogni nemico e farlo combattere al proprio fianco, esattamente come se avessi lanciato l'incantesimo... attaccare quindi grossi gruppi di nemici mi porta spesso ad avere al seguito anche 15/20 scheletri alleati, e non è male :D

Come build non mi sembra malvagia, sono già arrivato a liv 25 e sembra reggere piuttosto bene... di sicuro più della precedente, che avevo cannato completamente ;) Sono praticamente invincibile, gli unici nemici che mi possono impensierire sono alcuni boss che attaccano ad area (e quindi mi fanno male anche se non mi vedono) ma normalmente non ci sono problemi ^_^
Resta solo il problema che in pratica non sono gli alleati ad andare dove dico io, ma sono io che devo seguire loro XD

Vi farò sapere come va... per ora non sembra male comunque ;)

image
Quidquid agis, prudenter agas et prespice finem.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 7/10/2008, 18:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: